| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
|
Salve a tutti ho una batteria per TX Hitec-Optic 6,una NiMH 9,6V 1300 mA,solo che ha un problema...Quando la metto sotto carica passano solo cinque minuti e la batteria mi segna carica,solo che quando la vado a mettere nella radio mi dice "Low Voltage"...Ho provato a fare qualche ciclata di scarica e carica ma niente...Io le batterie le carico a 0.5A,la posso buttare o c'è ancora qualche speranza??...Aiutatemi
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. Ultima modifica di Alessandro_Cessna182 : 24 dicembre 13 alle ore 00:34 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
Ciao Con che cb la carichi? Eventualmente Il delta peak a quando è settato?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Se continua a presentare il problema, hai una o più celle ciucche. Se no, controlla il CB. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Poi carica di nuovo impostando il delta peak a 0,7mV/C o 0,8, e una corrente di 0,8-1A Se carichi troppo lentamente il delta peak non funziona In alternativa, dovresti verificare con un tester la tensione su ogni singolo elemento, per farlo devi trovare un modo di piazzare i puntali del tester tra il + e il - di ogni elemento, e controllare la tensione
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 24 dicembre 13 alle ore 15:48 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho risolto tutto facendo le seguenti pratiche: Ho messo la modalità "DISCHARGE" fino a 0.7A per cella,una volta finita la scarica ho messo la modalità "CHARGE" e ho fatto caricare la batteria a 0.1A...Per il completamento carica ci sono volute ben 15 ore,ma ne è valsa la pena!...Questo è tutto,grazie ancora ![]()
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. Ultima modifica di Alessandro_Cessna182 : 28 dicembre 13 alle ore 14:33 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |