| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
|
prima di riporle andavo bene le celle erano bilanciate bene, misurandole sempre con il battery analyzer, la cosa strana e che ho 6 batterie lipo 2s e tutte e 6 hanno più o meno le stesse misurazioni (una cella a 0% e una a 99%). o sbaglio io a fare la misurazione o il battery analyzer mi da delle misurazioni sbagliate. ora sto provando a caricarne una bilanciandola, e le celle sembrerebbero adare di pari passo... booo
__________________ Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv Traxxas Mini E-revo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
No allora è quel affare della hype che non va più.. Anche a me era successo con un robo simile.. Prova a misurare con qualcos'altro o collegare al carica | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2013 Residenza: Osio Sotto
|
Ragazzi sono un idiota!!!! Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo!! Ho capito non avevo collegato il cavetto del bilanciamento. quello centrale!! che pirla!!!! ora le letture sono giuste!!! 1 cella 4,117 a 91% e l'altra 4,124 a 92% scusate ancora. cmq in 6 mesi è scesa solo del 7/8% la carica. ma secondo voi se non si fa lo storage si rovinano??? grazie mille per l disponibilità
__________________ Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv Traxxas Mini E-revo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Beh la scarica in tutto questo tempo è normale anche se nelle lipo è proprio bassa... Comunque si.. Si rovinano piuttosto molto se non le metti in storage | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |