Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 13, 21:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 36
Question ^^^aiuto su batterie lipo TRAKPOWER ^^^^

Ciao a tutti, sono un neofita nell'uso di batterie LIPO, ne ho prese 2 in offerta di marca TRAKPOWER 3 s 4900 mAh....Io sono in possesso di un caricabatterie imax c6, e mi trovo che lo spinotto per il bilanciamento non è uguale alla presa del caricabatterie....tra l'altro ho notato che nelle 2 batterie che ho acquistato , i fili non sono collegati allo stesso modo nel spinotto...cioè mi spiego meglio, su una cè il nero per primo e poi 3 rossi, mentre nella seconda cè un rosso per primo , poi un nero e poi gli altri 2 rossi..
Vi chiedo esistono adattatori per queste batterie , e poi è normale che i ili delle 2 batterie siano diversi??? ù
grazie mille a chi mi vorrà aiutare.....
jso80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 22:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da jso80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un neofita nell'uso di batterie LIPO, ne ho prese 2 in offerta di marca TRAKPOWER 3 s 4900 mAh....Io sono in possesso di un caricabatterie imax c6, e mi trovo che lo spinotto per il bilanciamento non è uguale alla presa del caricabatterie....tra l'altro ho notato che nelle 2 batterie che ho acquistato , i fili non sono collegati allo stesso modo nel spinotto...cioè mi spiego meglio, su una cè il nero per primo e poi 3 rossi, mentre nella seconda cè un rosso per primo , poi un nero e poi gli altri 2 rossi..
Vi chiedo esistono adattatori per queste batterie , e poi è normale che i ili delle 2 batterie siano diversi??? ù
grazie mille a chi mi vorrà aiutare.....
Ma i colori intendi sempre per la presa bilanciatore??? Metti foto...