| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2013
| Batteria LiPo morta
Ciao a tutti, ho un problema con la mia batteria lipo: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...Lipo_Pack.html Ieri sera ci ho collegato un esc e i 5V degli esc li ho collegati al mio cellulare per vedere in quanto tempo la batteria lo caricava, l'ho lasciato così tutta la notte...la mattina l'ho staccata e oggi pomeriggio quando sono tornato a casa ho provato a caricarla con il mio caricatore ma quando esso va a fare il battery check rileva un "low voltage" e non effettua l'operazione. In pratica non riesco a caricare la mia batteria...e ho anche notato che si è leggermente gonfiata...che cosa posso fare? ![]() Misurando con il tester ora la batteria eroga 3.16V |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'affidabilità della batteria non sarà piu la stessa..puoi ancora utilizzarla per qualcosa che non vola (che non sia il radiocomando)..;) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2013
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Resta il fatto che pur recuperando la batteria, avrai perso sicuramente in capacità ed affidabilità della stessa, per cui potrai utilizzarla ancora per qualcosa che non rischi di cadere in testa alla gente | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |