| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Aggiornare schulze 330d
Ciao a tutti. Per aggiornare il firmware del mio schulze, e' possibile acquistare il solo chip aggiornato e sostituirlo facilmente o bisogna necessariamente mandare il carichino in assistenza e farlo aggiornare? Il mio Schulze risale a circa 2 anni fa o forse piu'... da allora, vale la pena aggiornarlo o va comunque bene anche cosi'? Grazie mille delle info. ciaoooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Vai sul sito di Shulze http://www.schulze-elektronik-gmbh.de/ Ci trovi ciò che ti interessa. Penso si possa fare tranquillamente. Il tuo dovrebbe essere uno degli ultimi modelli. Probabilmente è sufficiente acquistare il chip (eprom) più recente, come ho fatto io per l'isl 530. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2004
|
ah caspita, avevo cercato ovunque tranne che sul sito del produttore.. sorry ![]() Uhm.. appena riesco cerco di capire bene cosa devo prendere, l'inglese non e' il mio forte... In alternativa provo anche ad andare in qualche negozio di modellismo che tratta schulze a vedere se me lo procura lui, per evitare acquisti errati. Ma.. dalla versione 7 alla 8 cambia solo la gestione dell'uscita secondaria? ne vale davvero la pena secondo voi? Ciao e grazie mille |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Sul sito Shulze, nel menù a sinistra clicca su "New products". Nella pagina che appare scendi fino a trovare il n°(N2004.1.3); nel riquadro ci trovi cio che ti interessa. Oppuri ti rivolgi a Schaller http://www.schaller-compositi.com/ è da lui che ho acquistato il mio aggiornamento. Se gli telefoni ti spiega tutto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Osimo
| Citazione:
Il file da scrivere sulla 27c256 con la rel 8.11 io lo ho aggiornato e funziona benissimo! Adesso ho visto che gli ultimi 330 escono con la 8.48. Saluti, Nene'. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |