![]() |
Lipo 2s con cella 0 volt .... ... a parte portarla da qualche esorcista, esiste qualche trick per rianimarla? Ho provato a lasciarlo collegata al cb con carica ni-mh 1c (2.7a) x 15 min .... Ma niente :( Con il tester una cella mi segnala 4.7 l'altra ... 0 Mi sa che l'ho distrutta ancora prima di sfruttarla Sbk |
Citazione:
Attenzione che l'altra cella è messa peggio, nel senso che il massimo a cui puo arrivare la sua tensione senza danneggiarsi è di 4,235V. Scaricala immediatamente se non vuoi giocarti anche l'altra cella :wacko: |
Ok per scaricarla, adesso però' devo trovare il sistema per collegare solo 2 fili del bilanciamento al cb :unsure: Mi sa che mi devo comprare qualche adattatore che mi permette di uscire dal connettore del bilanciatore solo con 3 fili ... Dimenticavo: x il caricamento va bene il pgm ni-mh con 1A ? X il momento grazie mille x i suggerimenti:cheers: |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
sarebbe meglio la carica per il piombo. |
Citazione:
Cosa imposto? Per quale motivo e' meglio il pb? |
2 va bene ma anche 4 dovrebbe essere la solita, non è che la devi ricaricare tutta al pb.. appena hai corrente necessaria a farla vedere al programma lipo la continui caricare con quello, sempre che non sia morta completamente.. |
Giusto per avere una idea sui tempi.... Stiamo parlando dei canonici 15 minuti o .... |
non si sa niente della tua batteria.. non è una questione di tempo ma di corrente che immetti.. che capacità ha? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002