| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2013
| Consiglio x CB
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, comincio a fare i complimenti a tutti gli utenti del forum x la qualita' delle info. ![]() Da pochissimo ho acquistato un EMXT-1 RTR per puro caxxeggio ... la scusa e' x mio figlio pero' ... ![]() ![]() Vengo al dunque, una delle celle deve essere scesa sotto il livello soglia per cui mi trovo costretto ad acquistare un CB decente x dargli una botta e farla rianimare. Le due domande che ho sono queste: 1) Il mio MT ha una serie di sistemi di protecione tra cui anche quello LV cut-off, questo non dovrebbe prevenire queste situazioni ? 2) Pensavo di acquistare questo prodotto "hyperion eos0720i net 3", cosa ne pensate ? La lipo Himoto in dotazione ha le seguenti caratteristiche: 2700 mAh 2S Cont 30C / Burst 50C Grazie sbk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Perche non prendi un caricatore classico da 50w? Con 30 euro o anche meno lo compri. Se non hai grandi esigenze di potenza, e penso non sia il tuo caso ti consiglio di stare sui classici cb da 50w. Esempio, Accucel6, imaxb6, imaxb8, hk eco. Saluto Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2013
| Concordo, non ho grandi esigenze di potenza, la scelta e' dettata dal consiglio di un amico e dalla qualita' del prodotto. "Chi piu' spende meno spende" ... la paura e' quello di acquistare un prodotto low-level che, potrebbe durare poco oppure rovinare le lipo ![]() Cmq adesso faccio un giro sui prodotti che mi hai segnalato. Grazie Sbk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Oppure una "via di mezzo":ti prendi un icharger 106b e sei apposto...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |