| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
| Cercasi lipo
Finora ho trovato qualsiasi cella lipo da elicottero per farla entrare nelle mie microapparecchiature. Ho sostituito celle di lettori MP3 usando quelle degli elicotteri etc. Adesso pero' una cella mi sta dando grattacapi. Non riesco a trovarla facilmente e soprattutto a buon prezzo, tale da giustificarne la sostituzione. La cella e' la seguente: ![]() Qualche dritta? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
Se metti le dimensioni massime, ti do una mano a cercarla. Sicuramente la troverai in cina e non in italia. Saluto Edit, sicuro che sia spessa solo 3mm? Le trovo solo da 7mm... Sara dura, ma se esiste, basta cercare con calma. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 Ultima modifica di BiancoPerla : 21 luglio 13 alle ore 21:25 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
![]() Le trovo sempre sulla baia, cercando fra quelle di elicotteri in cui e' specificata la dimensione. Citazione:
Questa batteria (come vedi dal codice che la identifica) e' spessa solo 3mm. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |