![]() |
Cercasi lipo Finora ho trovato qualsiasi cella lipo da elicottero per farla entrare nelle mie microapparecchiature. Ho sostituito celle di lettori MP3 usando quelle degli elicotteri etc. Adesso pero' una cella mi sta dando grattacapi. Non riesco a trovarla facilmente e soprattutto a buon prezzo, tale da giustificarne la sostituzione. La cella e' la seguente: http://i.imgur.com/QCBgrnZ.jpg Qualche dritta? |
Posta anche le dimensione. Basta cercare lipo 1s 250mah e su ebay ne trovi. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Quanto prima mettero' le dimensioni massime possibili. Il problema e' che lo spessore di questa cella e' 3mm... e quasi nessuna cella e' cosi' sottile. Come minimo sono da 4 fino a 6-7 che poi e' la media. A presto. |
Se metti le dimensioni massime, ti do una mano a cercarla. Sicuramente la troverai in cina e non in italia. Saluto Edit, sicuro che sia spessa solo 3mm? Le trovo solo da 7mm... Sara dura, ma se esiste, basta cercare con calma. Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Le trovo sempre sulla baia, cercando fra quelle di elicotteri in cui e' specificata la dimensione. Citazione:
Questa batteria (come vedi dal codice che la identifica) e' spessa solo 3mm. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002