| | #21 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Se la carica in parallelo non ti convince non insisto. So che è un argomento molto delicato. Dal mio punto di vista dopo aver letto e provato lo ritengo il modo + sicuro per caricare le lipo. Addirittura + sicuro che caricarle singolarmente onestamente. Non vedo neanche il motivo per cui dovrebbero rovinarsi le lipo. Economiche o costose che siano. MA RIPETO: so che a molti la carica in parallelo non piace/convince e rispetto la posizione | |
|
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
io ho solo due lipo 6s 5000mah per l'elicottero 6s queste le più grosse, poi ne ho di più piccole per il quad, aereo, etc, quindi un cb doppio è utile, e anche se la potenza del robbe 1000W è davvero tanta, un paio di 250W non sarebbero costati molto di meno, se non a prenderli cinesi mettendomi di impegno sono riuscito a fare anche 7 voli in una giornata, ma generalmente ne faccio 3-4 perchè purtroppo vogliono volare anche gli altri secondo me, se non si fanno centinaia di voli in una stagione(almeno 50 a lipo), mi pare inutile comprare tante batterie, cinesi, che in un anno non renderanno più niente
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In linea di principio è fattibile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se ti compri "Mostro" ( ) e 4 ali da server potenzialmente puoi sparare 40A per canale... perfetto.Questo NECESSARIAMENTE presuppone che tu voglia caricare in parallelo però. Perchè se dopo tutto questo set-up ci attacco 1 sola lipo per canale.... mi bastava 1/4 della potenza a dire tanto e sto già caricando la lipo a 2C (nel caso delle 5000 6s). | |
|
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Dicevo solo che il MOSTRO da 2000 Watt è pure troppo pe rcui puoi risparmiare qualcosa piglianod un mostro + piccolo ![]() Di fatto per caricare 1 lipo 6S da 5000 mah ti bastano 150 Watt. Diciamo 200 Watt per stare larghi. banalmente potrebbe anche bastarti un icharger 106b per lipo... 80 euro spedito a casa da HK. COn 160 Euro hai risolto 2 lipo. OPPURE a salire il Robbbe Power Peak Twin. Lo trovi a 180 Euro spedito ma mi sembra di cpaire che la qualità Robbe non ti aggrada. Oppure a salire ancora quello che già hai. Ma 350 Euro pe ril "MOSTRONE" pe rusare 300 Watt è troppo, questo intendevo. ... anche se... ![]() il Mostorne è fikissimo.. ed è un bel po' che ci sbavo dietro ahah Per quello mi permetto di fare queste mie considerazioni.. perchè le ho fatte per me stesso | |
|
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ANZI NO NO NO!!! Non farmi vedere niente! Se no va a finire che me lo compro pure io! Settimane passate ad autoconvincermi che è asssurdo comprarlo... e mi demolisci tutto questo lavoro con una foto! ![]() | |
|
| | #29 (permalink) Top |
| oltre il carica ho fatto un bel lavoretto in legno dove ospitarli insieme all'ali ed ad una mensola richiudibile dove posare la lipo in carica.posto il lavoro e poi se ne parla.il mondo e' fatto pure di cose che non servono e si comperano giusto per il gusto di averli.io sono ,nonostante i 41 anni,un bimbino da asilo.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Guest
|
STRA-QUOTO! Alla fine è un hobby... e il fine ultimo è di divertirci e farci "stare bene". Se mi da soddisfazione comprarmi un ninnolo inutile... è giusto prenderselo. Tanto dai... anche se non lo diciamo molto in giro di soldi in aggeggi inutili li abbiamo buttati tutti noi e ampiamente ![]() Figurati che ieri sera mi stavo comprando i due ali da server pure io che non mi servono a nulla perchè per il momento sono ben dimensionato con quello che già ho... MA LI VOGLIO LO STESSO! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |