| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Deluso Garanzia Robbe
Ciao a tutti, è giusto che sappiate come la Robbe tratta i suoi clienti. Ho comperato un POWER PEAK TWIN EQ-BID 1000W alcuni mesi fa e mentre caricavo un pacco si è rotto. Notate che costa 200 EURO. Lo mando a riparare in garanzia alla Robbe Italia (MC model line) a inizio dicembre, dopo un mesetto mi dicono che me lo sostituiranno, e dopo circa due mesi non è ancora arrivato il caricabatterie, non si sa quando arriva e ogni volta che scrivo ottengo riposte evasive. UNO SCANDALO Meditate gente meditate per i vostri prossimi acquisti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
e sti c@zzi! bel trattamento... il mio è stato comprato in krukkonia, se mai dovessi avere bisogno della garanzia, lo spedisco li...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
eeeh ingenuo...vatti a sapere! con un caricabatterie così ci si aspetta un servizio all' altezza. e invece.. comunque non mollarli, pressa con telefonate e mail. piuttosto, scrivi anche direttamente alla casa madre facendo presente il tutto.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Che combinazione: Appena gli ho detto che avrei postato sul forum la mia insoddisfazione e tutto quello che stava succedendo...mi è arrivata una mail con scritto che nei prossimi giorni riceverò il caricabatterie....che casualità vero? In ogni caso vi tengo aggiornati. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |