![]() |
Deluso Garanzia Robbe Ciao a tutti, è giusto che sappiate come la Robbe tratta i suoi clienti. Ho comperato un POWER PEAK TWIN EQ-BID 1000W alcuni mesi fa e mentre caricavo un pacco si è rotto. Notate che costa 200 EURO. Lo mando a riparare in garanzia alla Robbe Italia (MC model line) a inizio dicembre, dopo un mesetto mi dicono che me lo sostituiranno, e dopo circa due mesi non è ancora arrivato il caricabatterie, non si sa quando arriva e ogni volta che scrivo ottengo riposte evasive. UNO SCANDALO Meditate gente meditate per i vostri prossimi acquisti. |
e sti c@zzi! bel trattamento... il mio è stato comprato in krukkonia, se mai dovessi avere bisogno della garanzia, lo spedisco li... |
Citazione:
|
eeeh ingenuo...vatti a sapere! con un caricabatterie così ci si aspetta un servizio all' altezza. e invece.. comunque non mollarli, pressa con telefonate e mail. piuttosto, scrivi anche direttamente alla casa madre facendo presente il tutto. |
Che combinazione: Appena gli ho detto che avrei postato sul forum la mia insoddisfazione e tutto quello che stava succedendo...mi è arrivata una mail con scritto che nei prossimi giorni riceverò il caricabatterie....che casualità vero? In ogni caso vi tengo aggiornati. |
Per ora non mi hanno ancora spedito nulla |
Sei in buona compagnia. Spera solo che siano un pò più svelti :rolleyes: |
e sti c@zzi! ho anche io questo cb....spero solo di non aver mai bisogno della garanzia a sto punto! |
|
Io al contrario vostro con la garanzia Robbe mi sono trovato benissimo e mi hanno trattato con i guanti (sensore temperatura twin 1000) ho domandato se potevo averne un altro la mamma Robbe mi ha mandato il sensore a loro spese e gratuitamente e tutto questo in 2 settimane |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002