Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 19:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Giorgio78

dimenticavo come caricabatteria questo andrebbe più che bene? gli spinotti di attacco vanno bene per le batterie sopra citate?
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 19:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
dimenticavo come caricabatteria questo andrebbe più che bene? gli spinotti di attacco vanno bene per le batterie sopra citate?
Questo quale?
Vecchio 02 marzo 13, 20:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Giorgio78

Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Questo quale?
Antonio scusami ma ero convinto di averlo scritto. L'ely in questione è il solo pro 328.
Sempre disponibile per consigli e aiuti...
Vecchio 04 marzo 13, 11:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Giorgio78

Citazione:
Antonio scusami ma ero convinto di averlo scritto. L'ely in questione è il solo pro 328.
Sempre disponibile per consigli e aiuti...
mentre i caricabatterie di cui parlo sono i seguenti :
1 Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories su questo che alimentatore si deve andare a prendere? e che tipo di attacco occore per caricare 3/4 batterie contemporaneamente?

2
IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) quest'ultimo nei dati presenti nel sito mi dice alimentatore non incluso ma credo che lo abbia incorporato.... non capisco.

Grazie Saluti
Vecchio 04 marzo 13, 11:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
mentre i caricabatterie di cui parlo sono i seguenti :
1 Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories su questo che alimentatore si deve andare a prendere? e che tipo di attacco occore per caricare 3/4 batterie contemporaneamente?

2
IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) quest'ultimo nei dati presenti nel sito mi dice alimentatore non incluso ma credo che lo abbia incorporato.... non capisco.

Grazie Saluti
con questi caricabatterie puoi caricare una batteria per volta, a meno di non mettere le singole celle in serie, costruendoti un cavo di bilanciamento,... ma lascerei stare. come potenza ne avresti da vendere con entrambi i caricabatterie. se un alimentatore ha una potenza di 50W, e lo alimenti a 12V, ti serve un alimentatore da 5A (5Ax12V= 60W che è maggiore di 50W del caricabatteria)
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 00:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Giorgio78

Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
con questi caricabatterie puoi caricare una batteria per volta, a meno di non mettere le singole celle in serie, costruendoti un cavo di bilanciamento,... ma lascerei stare. come potenza ne avresti da vendere con entrambi i caricabatterie. se un alimentatore ha una potenza di 50W, e lo alimenti a 12V, ti serve un alimentatore da 5A (5Ax12V= 60W che è maggiore di 50W del caricabatteria)
dopehopes ciao, innanzitutto grazie per l'intervento, io vorrei avere la possibilità di caricare più lipo contemporaneamente, potresti indicarmi dei link dove recuperare caricabatterie, alimentatore e e cavetti per caricare in serie? grazie saluti.
Vecchio 22 agosto 13, 23:42   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-08-2013
ciao ,ma si che va bene ,non sono i 2 grammi che rlmpono ,anzi io userei una lipo 3,7 con 1000mah ne ho viste in giro ...cosi almeno 25 minuti di volo ce li hai perche io con un 500 mah ne faccio 15 minuti ,quindi !!se hai problemi di alloggiamento leva io porta batteria originale e attacca la batteria con il biadesivo e velcro io faccio cosi oppure compra un porta batteria piu' grande ,dovresti trovarlo ..comuque cosa mi consigliate un solo pro 328 o ubel wi toys v913 ? consigliatemi sono molto indeciso con tutti sti modelli che fanno...
liberta'79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks