| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
![]() Mi è dispiaciuto "rovinare" una nanotech costata 90 euro togliendo il rivestimento superficiale...ma l'ho dovuto fare! Aprendola ho in effetti trovato un lamellino di una cella praticamente corroso,quasi completamente "staccato" dalla cella... Ho provato a saldarlo ma lo stagno non vuole saperne di attaccarsi su quel lamellino...ho provato di tutto...dalla pasta colofonia al pulire la superfice con diluente...grattare per renderla ruvida,NULLA lo stagno bastardo non si vuole saldare! L'ho lasciata com'era...penso ke continuerò ad usarla così finchè dura...tanto al massimo il lamierino si stacca del tutto e la lipo non da più corrente...e a quel punto elimino la cella e la converto in 5S. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
si, si.. usala pure.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
tale stagno si attacca solo da una parte della lamella.. quindi presumo che non sia un problema di materiale, ma di trattamento di superficie.. comunque: http://www.baronerosso.it/forum/aero...alluminio.html
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 22 ottobre 12 alle ore 11:46 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: firenze
![]() | che batterie?
stavo pensando di acquistare delle nao-tech turnigy, ma guardacaso sono incappato in questa discussione...da quello che leggo è meglio lasciar stare, ma ora sono indeciso su cosa comperare...stò parlando di 6S da 2600-3000 mHA. Ho diverse Giga-Power da 3S per il 450, e sono fantastiche, ma i prezzi per le 6S sono troppo esorbitanti. Che cosa usate voi? Che cosa mi consigliate?
__________________ (nel dubbio "daghine") |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
ho le 6s 4500mah 30C e le ho sempre caricate a 3C e un pacco dopo 120cicli (scarica massima a 70A) mi ha perso solo 700mah e durante la scarica le celle stanno a 3.6volt quindi hanno perso potenza ma va ancora!! secondo me le migliori fin'ora. ho anche un'altro pacco 4s 2700mah 30C che uso per il funjet a 80/90A e caricata a 4C avrà anche lei un 80cicli e scalda parecchio ma non si gonfia e spinge mooolto bene. non so perchè sul forum nessuno parla delle robbe ma le reputo molto buone. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
non ho mai nominato che sono fatte in germania ![]() ho detto che secondo me sono molto buone come lipo e come tutte anche le marche più care sono fatte tutte in asia........ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |