| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Problemino con hyperion nuova
Ciao a tutti Oggi mi è arrivata una hyperion 2s 4200mah nuova,solo che invece che avere l'interruttore per il bilanciamento classico per le 2s,ha quello per le 4s...e non si incastra come dovrebbe nel mio carichino,dicendomi < battery vol err cell connect > che presumo voglia dire che non è attaccato correttemente....o sbaglio? Ho anche provato a cambiare momentaneamente l'interruttore con uno di un'altra lipo, ma i morsetti dell'hyperion sono più lunghi e quindi non si all'oggiano come dovrebbero,rimanendo "ballerini". Spero di essermi spiegato... Come posso risolvere? Grazie in anticipo dei consigli
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |