| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2012
|
io ho delle 3S 3300mAh, le ho maltrattate un po' perché magari le lasciavo giorni e giorni cariche senza usarle... l'altro giorno ho tirato troppo il colla a una, adesso il caricabatterie mi dice che è roppo scarica!!! ho porvato a scaricarla, ma niente! che faccio??? |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| Citazione:
se x caso è troppo scarica mettila a caricare qualche minuto in modalita nicd fino a quando le celle non raggiungono un voltaggio tale da poter continuare la carica in modalita lipo... | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| basta che la carichi in modalità Nicd fino a che la cella ormai segnata vada ad un voltaggio sufficiente pari ad assere accettato dal tuo carica batterie, controlla bene il bilanciamento e infine applica la funzione storange sul tuo cb (se ce l'hai)... Da li in poi si arrangerà lui a bilanciartele ed a portare il voltaggio della lipo in modalità di stoccaggio
|
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2011
|
Salve, per chi non vuole spendere una fortuna ed avere un'ottima resa, consiglio le machpro (io personalmente non le ho provate ma in un 3d di un anno fa di baronerosso ne parlano egregiamente) link lipo: FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: MACHPRO LIPO
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |