| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Le Nanotech le ho da 3S 25-50C da 2200mAh e da 1800mAh; le uso discretamente e finora nessun problema, ma non ne ho mai avuti neppure con le Turnigy normali e le Zippy. Queste del link dovrebbero essere la annunciata evoluzione delle Nanotech. Franco C toglimi una curiosità: il tuo numero FAI è corretto? In che anno ti sei iscritto?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Per me solo cinesi. Mai un problema con le lipo orientali, diverse rogne col ciarpame marchiato usa o peggio europa ![]() Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Dipende unicamente dal marchio che le commercializza se dare o meno delle sole, dipende quanta cresta ci vuol fare sopra. Per quanto mi riguarda Rhino e NanoTeck; almeno spendo poco ...... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Poi se metti in conto spedizione e dogana + tempi di attesa... sei vicino al prezzo europeo... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
) fra me e mio figlio, con numerosi pacchi di un po' tutte le taglie quasi tutti acquistati da HK, nessuna defallaice.Saremo fortunati ...... ![]() Unica sorpresa negativa l'ho avuta un paio di anni fa con una lipetta (800 mAh) di marca rinomata (non faccio nomi altrimenti scatta la bagarre ....), fiacca, fiacca, fiacca ......; acquistata qui sul patrio suolo. Ma una può anche capitare. Solo che con quello che l'avevo pagata da HK ne prendevo tre | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() ![]() ma me ne sono arrivate gia 2 di gonfie e difettose... una zippy 3s 3000mah e una 3s 1300mah, vabè che per quello che costano... Però secca | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Per questo ti devo contraddire,almeno per quanto mi riguarda. Mi e' capitato di comprare da hobbyking un pacco lipo 4s da 3000 Zippy. Al suo arrivo una cella era difettosa. Gli ho scritto e mi hanno chiesto di mandargli delle foto con il tester attaccato sulle singole celle. Dopodiche' mi hanno riaddebitato i soldi senza che io gli rispedisca indietro il pacco. Cosi il pacco che era 4s adesso lo uso a 3s,e mi sono rimasti i soldi in tasca ![]() Ma tutto questo e' stato possibile perche' in ogni batteria vi e' un codice di garanzia. Questo codice va inserito nel vostro account di hobbyking entro le 24 ore dal ricevimento della merce. Lo fate tutti?
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Azz... questo non lo sapevo, grazie della dritta !!!
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque io con le nano tech non mi sono trovato male in fatto di potenza...ho notato che sono un po' troppo delicate...!! Comunque aspetto le tue batterie e i tuoi test!! Speriamo in bene con queste lipo!!! E che riforniscano anche il magazzino europeo!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |