| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: CORBETTA
|
io ce l'ho e lo e funziona come 4 imax b6 assieme tutto qui. è molto utile quando sei in prova cosi non devi attendere la ricarica delle batterie perchè ne hai sempre una pronta. per il resto ha la stessa interfaccia di tutti gli altri...credo che alla fine sia la stessa casa che li produce e poi li mette du nomi differenti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Gli ho affiancato come alimentatore un EQpower da 500w, può sempre servire: ![]() adesso in meno di un'oretta carico 5 lipo alla volta
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
Come funziona, sei contento ? Sto valutando un nuovo acquisto, e sono indeciso. Grazie.
__________________ Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |