| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2011
|
ciao, innanzitutto volevo salurvi, sono nuovo di questo forum. volevo acquistare una robitronic protos, io la uso solo per divertirmi non faccio gare, mi dite il vostro parere su questo buggy 1/8? grazie in anticipo. e questo è il link del sito dove volevo comprerla: protos model toys |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
con 600 euro ti prendi qualcosa di meglio compreso di cassetta di avviamento... ti posto alcuni esempi senza cassetta... Oscommerce + motore picco p3b marmitta vai a 560 + servi 600 + radio 640.... altrimenti... mp9 kyoshio o mb6x... ovviamente in kit... 600 euro è una cifra bastarda per un kit e una rtr...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Il marchio non lo conosco,poi sono troppi soldi io ti consiglio tra queste le piu' difuse. HoBao Hyper 9 B-Version RTR Buggy HBM9-BR Losi 1/8th 810 Buggy RTR LOSB0021 HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508 La losi 8 e' in kit te la devi montare. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione: OT a parte se hai realmente la possibilità di spedere quella cifra spendila bene almeno per il telaio ,anche se non gareggerai avrai una base robusta ed affidabile ,spendere 600 euro per un'rtr per come la penso io è una pazzia .il discorso di barberino regge cercati un kit nuovo Mugen mbx6- Losi eight 2.0- Xray xb808 e non ti pentirai,per di più se tu dovessi voler venderlo in futuro non avrai assolutamente problemi a recuperarci almeno il 60% del valore mentre per le RTR varie.................... Buone sgasate!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Picco p3b da modelfast o fastmodel per 80 euro. Poi il collettore e la marmitta la prendi da un'altra parte! Alla fin fine ti costa non meno di 130 euro... Poi ci devi aggiungere i servi e la radio e la lipo per la ricevente da hobbyking e sono almeno 70 euro... Quindi fossi in te starei su un kit da 400 euro... Una cifra bastarda per un kit... Quindi a te la scelta. O spendi poco e godi poco o spendi tanto e godi come un maiale... 600 euro è come rimanere a mezzo...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
dotato già di serie di due Servo Savöx da 10,5kg! batteria*6V 1600mAh, caricabatteria per la batteria e la radio, 8-pile,*accendicandela, attrezzi/ricambi/grasso/oli*e radio 2,4Ghz con display 3 canali programmabile...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |