| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2011
| Problema celle LiPo
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un caricabatterie IMAX B6 e un pacco batterie 3S 4000 mAh FullPower Gold Edition. Dopo il primo utilizzo di ieri ho provato a mettere in carica il pacco, ma dopo avere impostato i settaggi e aver dato l' invio per la carica, la schermata in cui si vedono i due conteggi delle celle leggo questo S:2SER (quelle riconosciute dal caricabatterie) R:3SER (quelle giuste impostate da me). Sul manuale c' è scritto di non avviare la carica se i due valori non sono uguali. Quindi quale può essere il motivo? C' è modo di risolverlo? Grazie mille. Mirko |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
In pratica ti vede solo due celle. Con un tester sul cavo di bilanciamento della petteria controlla che il tester veda tutte e 3 le celle. Puntale nero sul contatto del cavo nero e sposti il puntale rosso su tutti e 3 i cavi rossi. Se avrai valore di tensione simili,il problema potrebbe essere nella basetta adattatore del cb o nel cb stesso
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2011
|
Scusa sto facendo un po' di casini perchè ho visto solo adesso un altro topic che parla proprio di questo http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post3229462 e ho risposto lì...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
Ti ho dato un sistema errato di misurazione. Puntale nero sul nero e puntale rosso sul cavo a fianco,e poi ti sposti con entrambi i puntali di una posizione così avrai le tensioni singole e non sommate a quella precedente
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |