| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao a tutti,volevo sapere se qaulcuno ha provato questo caricabatterie. Non mi fido molto della marca e del prezzo.Comunque se rispetta tutto quello descritto nelle caratteristiche(che potete vedere nell'allegato) dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità/prezzo/funzioni. Non vedo però nessuna impostazione manuale del numero delle celle,quindi,è lui a "sentire" quante celle ci sono in carica,sarà capace di farlo senza sbagliare? Grazie Fulvio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ok,ho capito che nessuno lo ha mai provato. Allora rigiro la domanda in questo modo:caricabatterie simili hanno una buona resa?(mi riferisco principalmente al fatto che nn ha l'impostazione manuale del numero di celle o almeno così sembra) Se mi dite che vale la pena correre il "rischio" ci faccio un pensierino... Fulvio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Non dico che non sia di buona qualità, ma è la prima volta che lo vedo e, quindi, non lo conosco. Peraltro dalle caratteristiche e dall'aspetto pare un pò "datato". Inoltre è limitato; carica solo NiCd e NiMh. Con 57 Euro (o giù di lì) da Andys ti compri il Simprop "Intelli-Speed", ben più performante (carica fino a 7 Amp); tutta un'altra "musica". Inoltre carica anche le LiPo e se tieni conto che sono le celle oggi più usate ....... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già un caricalipo,perciò chiedevo informazioni su questo,visto che adesso,e per adesso,mi servirebbe un caricabatterie solo per il pacco della tx e questo mi attraeva per il prezzo(nel negozio di modellismo mi hanno chiesto per uno base base 90euro). Se mi dici che è un po vecchio come modello e nessuno sembra averlo provato,non so che fare... Fulvio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Tenuto conto di ciò che prevalentemente vuoi fare con quel caricabatterie, il GBC basta e avanza. Però, vista l'esigua differenza di prezzo e la notevole differenza di prestazioni e capacità (a favore di un carichino moderno), sul GBC non spenderei un centesimo. Nota bene: coi carichini attuali la scelta sulle modalità di carica (e, quindi, numero di celle e corrente di carica) la effettui via software, e le possibilità sono tantissime, cosa che il GBC non si sogna neppure. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |