![]() |
Citazione:
Il nero (-) è connesso col negativo del pacco. Il rosso(+) è connesso col positivo del pacco. Gli altri due sono connessi coi due ponti che collegano le due celle. |
Beh, invece di cavi con adattatori....io suggerisco invece di avere un connettore di uscita dal bilanciatore a cui tramite un connettore Mammut a viti (quelli da elettricista o elettrauto ad esempio) ci si avvita poi il cavo apposito...in questo modo si evitano numerosi addattatori e soprattutto almeno 4-5 spinette diverse da 3-4euro l'una.... |
Citazione:
|
Citazione:
teo678 |
Citazione:
Esatto, anche io vorrei fare cosi' :D teo678 |
scusate la mia LIpo non ha il connettore per il bilanciamento. Volevo togliere la guaina termo restringente e installare 3 fili uscenti per il bilanciamento. Me lo consigliate? se si ci sono particolari precauzioni da prendere? Le celle sono 7,4 Volt 1350 mAh 2s1p Grazie |
Devi stare attento a non creare dei cortocircuiti in fase di saldatura e a non tagliare l'involucro della cella!!! |
ok, qualche indicazione per rimettere il termorestingente senza scaldare troppo la cella? Grazie |
Perchè hai la termo sul pacco batteria? Mai visto pacchi lipo con la termo. Sono dell'idea che più le batterie "respirano" più smaltiscono calore. Certo occorre fare maggiore attenzione :wink: |
Citazione:
non capiscoi se sei ironico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002