| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| CB per le Life
Ciao a tutti, ho due buoni CB Graupner, ma non mi permettono di caricare le Life ![]() Devo comprare due pacchi di Life per i miei due Radiocomandi, una Fx18 e una (ancora in viaggio) Turnigy... Mi consigliate un cb moooooolto economico, 220v, che utilizzerei solo per qs 2 pacchi? Oppure alla fine fine, ci metto due lipo e mi tolgo il problema? Grazie Ale |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| HobbyKing R/C Hobby Store : Just Another Charger 80W 6A 2~6S Balance Charger w/PSU Con doppia alimentazione per meno difficilmente trovi. Ovviamente ci carichi di tutto un po' ..... Come hai scritto userei LiPo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
LO avevo visto quel caricabatterie, ma per 8 USD in più non sarebbe meglio questo? HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) anzi, qui sembrerebbe lo stesso a 38 dollari e free shipping iMAX-B6-AC-B6AC-Lipo-NiMH-3S-RC-Battery-Balance-Charger-Free-Shippinng A questo prezzo mi sa mi conviene qs e passare alle life..... che dici? Grazie Ale |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
E' un prodotto recentissimo ed ancora poco diffuso, difficile dare un giudizio sulla qualità. Per contro c'è la certezza che gli iMax non siano un'eccellenza ........ ![]() Ciò premesso devo anche dire che i CB con doppia alimentazione non sono mai rientrati nelle mie preferenze: sono pochi sul mercato, scarsamente diffusi, quindi poca scelta e sono notoriamente scarsi in potenza. Se rientri decisamente nell'idea di acquistare un CB moderno e pensionare i tuoi vecchi Graupner, personalmente mi orienterei su un buon CB con alimentazione singola (12V) e un buon alimentatore separato; faresti una spesa una volta per tutte e per altri anni a venire saresti a posto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perche avevo trovato questo Gt Power che , a parte i 50w, mi sembra non male GT-Power-A6-D-DualPower-Li-Polymer-Battery-Charger-AC040 Grazie per la pazienza Ale | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il GT Power A6-D altri non è che un normale GT Power A6, questo, con all'interno un comune alimentatore a mattoncino da una 60ina di Watt. Se ti accontenti di caricare più lentamente può andare, ma a questo punto, anche se appena uscito, prenderei il primo citato, questo; spenderesti meno e avresti un po' di potenza in più che non guasterebbe ..... Sulla qualità ......., ho il sospetto che questo CB (come altri di HobbyKing) sia sempre della Ditta che produce i GT Power .......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |