| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Bari
|
Quindi a questo punto è inutile spendere 50 euro per acquistare un altro caricabatterie che da quello che ho capito è anche inferiore a quello che posseggo. Ora vorrei solo sapere dove posso acquistare questi portabatterie completi anche di attacco da collegare al mio Hyperion. Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
i portabatterie li puoi trovare in negozi di modellismo, negozi di elettronica, ebay, magari in qualche negozio di giocattoli...... ti metto esempi - HelyGo - Box 4 Stilo AA con connettore per ricevente PORTAPILE-PORTA BATTERIE-PORTABATTERIE PER 4 PILE STILO AA UM3,CON FILI | eBay poi vedi tu, magari nella tua città ci sarà qualche negozio di elettronica che le vende! se vai in fiere elettronica le compri a 30 cent, non 5-6 euro!! p.s.: bè sarai capace saldare sopra 2 connettori 4mm banana?! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |