| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Comunque tutto sta a quanto sei disposto ad aspettare prima di volare perché credo che con l'equilibrium 3.5, data la bassa potenza in gioco, se anche la lipo ammettesse più C di carica dubito che ce la faccia Per ridurre i tempi di carica dovresti mettere almeno 2xC=2*5=10A ora se fai 11.1*10=111 W L'equilibrium 3.5 fornisce 50W in uscita è chiaro che non otterresti mai il tuo risultato....con 5.0A sei già oltre il limite di potenza del caricabatterie 11.1*5.0=55WP.S.: Nulla vieta di impostare 5.0 A...però poi metti la mano sull'alimentatore e fammi sapere
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2013
|
Si già faccio C a 5000 carica a 5A che non gliela fa Per niente la carica batterie fonde la batt è fredda. A parte il fatto che quando ho caricato un paio di volte le batterie per me non avevano preso dentro tutta la carica mi si erano abbassati i tempi di volo drasticamente. M.B. aka Chiccomb |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
non credo esista, e comunque provando quello per pc non credo sarebbe molto utile, se devi fare una cosa fatta per bene la fai a casa...
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
scusate, chi mi sa dare info sul programma discharge delle nimh? chiede il voltaggio minimo ma non capisco se lo intende come voltaggio per cella o come voltaggio complessivo... grazie, tevere
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Salve Ragazzi, vorrei prendere anch'io questo caricabatterie ma non riesco a capire se insieme devo prendere anche dei cavi adattatori...Ci dovrei caricare le batterie 2s del blade 130x sia originali Blade con attacco UMX...sia un'altro tipo di cui non ricordo la marca ma che è fornito da 3 tipologie di attacchi UMX, JST e uno simile a UMX ma più largo....Inoltre vorrei caricarci anche le 1s del MCPX con attacco originale... Chi mi sa dare qualche info a rigurado? Vi ringrazio anticipatamente
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Moderatore |
x tevere: si riferisce al votaggio per cella, altrimenti dovresti dire al cb anche quante celle stai scaricando. x auceto: quasi mai sono compresi i cavi i potenza per a carica delle batterie.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |