![]() |
Citazione:
Grazie :approved: |
Citazione:
:P:P :wink: |
Ma alla fine si è capito che tensione massima in entrata ha questo Profi 2? Alcuni dicono 18v altri 24v.....quindi? |
Citazione:
Se no mica ti dicevo sull'altro 3D di comprare quell'alimentatore :approved: |
Ciao a tutti, anche io ho comprato questo cb, ma il mio problema è che è il mio "primo" caricabatterie, per il mio "primo" modello e sono in crisi. Ho letto tutto e ho cercato di capire, io ho 2 batterie Turnigy da 5000 mah 30c e penso di aver capito che per carcarle a 1c devo impostare il caricabaterrie su charge-balance 4s c=5000mah a=5.0 è tutto giusto? Di batterie faccio proprio fatica a farmi entrare le nozioni..:unsure: |
Citazione:
Comunque il parametro della capacità puoi pure metterlo più alto, l'importante è la corrente di carica. Ciao, Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
Teoricamente lo storage dovrebbe essere fatto con la batteria un po' più scarica, ma vabbé. Provale in scarica e vedi se vanno bene; poi fai una ricarica e guarda quanti mah ci stanno dentro :wink: Ciao, Francesco |
Citazione:
io ho questo carica....io gli mah lascio sempre molto sopra... |
Qualche altra esperienza riguardo a questo CB? Sono al primo acquisto e molto indeciso, mi sembrava una buona alternativa al Icharger 106+ che è di difficile reperibilità, oppure fare una scelta definitiva e orientarsi sul Power Peak Twin EQ-BID 1000W ma mi spaventa un po' la spesa visto quanto sto spendendo per iniziare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002