![]() |
Citazione:
Inviato dal mio Samsung S4 |
Citazione:
|
Grazie per i consigli, ma l'icharger è un po' complicato da reperire sono tutti senza, ho letto un gran bene dell'HYPERION EOS 730I NET3 ma negli usa si trova a 100$ in Europa a 200 e allora per principio non lo prendo, possibile che siamo sempre i fessi da spennare? ho ancora una settimana per decidere ma se non si riforniscono dell'icharger mi orienterò sull'Equilibrium. Ciao |
Ciao, alla fine che cb hai preso? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io lo alimento a 24V 30A quindi al massimo ci tiro fuori 720W che per me sono una chicca : 2 lipo 6S 4000 mA in parallelo per ogni canale (quindi 4 in totale) e in 50 minuti sono pronto. Quando passerò ad alimentarlo a 24V 50A (è in programma prima o poi), potrò caricare le 4 lipo in 30 minuti oppure su un canale le 4 lipo 6S e sull'altro le 6 lipo 3S 2200 mA tutto in un colpo solo :wink: Se hai altro da chiedere spostati nel 3D giusto :wink: |
Ciao a tutti, dite che questo sia un clone: AP625 - Product - EV-PEAK ...nel caso uno vale l'altro...o la differenza la fa l'assistenza/marchio? RCsystem è un marchio che conosco da tanto tempo, questo che ho linkato per me è nuovo... |
Citazione:
Penso che siano la stessa cosa : la somiglianza è troppo forte, i connettori anche, i pulsanti idem. Il prezzo purtroppo anche lui si adegua : se lo cerchi su ebay vedi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002