| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| questa come ti sembra? Sicuro che il led non va messo? se il radiocomando funziona a 9,6V e gli attacco una batteria da 11,1V... è come alimentare un led da 3V a 5V magari va per qualche minuto e poi si brucia. Mi puoi consigliare un caricabatterie digitale? non quelli da 100 qualcosa di economico ma buono. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la batteria può andare ma io personalmente preferisco quelle dedicate tx cerca quiHobbyKing R/C Hobby Store : LiPo, LiFe, NiMH Battery>Rx/Tx Batteries caricabatterie dipende da quanto vuoi spendere non ne conosco molti io ho un imax e funziona bene per quello che devo fare e soprattutto per il costo
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
ho trovato questa: HobbyKing R/C Hobby Store : B-Grade 2500mAh 3S 3C Transmitter Pack (Futaba/JR) come ti sembra? per il caricabatterie me ne serve uno economico con qui posso ricaricare lipo da 7,4V e 11,1V, e dove posso decidere gli C di carica e scarica e che faccia bilanciamento. ecco due che mi interessano come prezzo ma non sapendo come sono non so valutare se il prodotto è buono per il mio uno HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per i caricabatterie che hai postato entrambi funzionano a 12v quindi o ti compri anche un buon alimentatore dedicato o le colleghi alla batteria di un'auto Io ho questo funziona a 110/220 volt HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) acquistato però in e-bay inghilterra per evitare ritardi dovuti allo sdoganamento.. pagato qualcosa in + ma ricevuto in 12giorni Ciao
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ho già modificato diversi radio e sempre con successo. le lipo sono una manna dal cielo. vi consiglio però di prendere una lipo "buona" non quelle porcate b-grade....suvvia, una lipo un minimo decente costa intorno ai 13 dollari, non mi sembra una follia, e in oltre durerà una vita... il mio consiglio poi è di non mettere la lipo carica al massimo...solitamente una carica intorno agli 11,8V garantisce un' autonomia da recor e non fa correre rischi all' elettronica del radio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |