| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
|
Ciao, ti dico solo quello che ho letto perché non ho mai usato né l'originale né il clone, non sono molto diversi e il problema più grave che affligge entrambi è la scarsa bilanciatura delle tensioni fra le celle dovuta alla scarsa precisione delle resistenze. Per risolvere il problema bastava sostituirle con quelle all'1%, alcune sono valori difficili da trovare e bisogna saper saldare componenti smd. Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per la serie mangi per quanto paghi.... Quindi acquistarne un'altro non clone sarebbe cmq la stessa cosa o quasi... Per quanto riguarda i componenti SMD non ci ho avuto mai a che fare...pensavo a qualcosa di più semplice da fare... Grazie per l'info... Adesso aspetto anche altri pareri, magari quaslcuno ha effettuato personalmente le modiche penso che qui sul forum ci sia Ciao... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: MODENA
|
ciao a tutti vi dico la mia esperienza con imax b8 allora tutto un altro mondo rispetto al b6 ,sezione bilnciamento perfetta al punto che dopo 6 ore di lavoro a bassa corrente mi ha riportato una cella dai 3,2 volt che era hai 4,2 volte senza problemi testata la cella con una bella scarica a ricarica e tornata perfettamente diciamo che per il valore dell'oggetto parlo per il mio acquisto soli 40,euro devo considerarlo un vero ferro da stiro da battaglia e non male la corrente massima di 8 amp, fino a 6 celle lipo.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie ciao... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi e questo qui è migliore??? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |