Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 11, 11:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
secondo voi qual'e' meglio tra i due?

secondo voi qual'e' meglio tra i due?

Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa

TopFlyRC

Grazie anticipate...
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 11:59   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Bah sono due CB onesti ma niente di che...

il 606 comunque lo trovi a molto meno:
GT Power B606 balance Charger Li-po NI-MH Battery

Io fossi in te comunque spenderei due € in più e prenderei questo:
iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger

se ti bastano le 6S o questo per le 8S
iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger

O questo che poi puoi considerare come un CB definitivo:
iCharger 3010B 1000W 10s Balance/Charger
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 12:05   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Decisamente il secondo.
Il fabbricante è lo stesso ( Shenzhen SkyRC Technology Co.,LTD ) e il G.T.Power è stato messo sul mercato proprio per sopperire alle mancanze dell'iMax che, in quanto a precisione nelle letture delle tensioni, lascia molto a desiderare.
Questo è l'ultimo modello del G.T.Power A6.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 18:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pak.one
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Decisamente il secondo.
Il fabbricante è lo stesso ( Shenzhen SkyRC Technology Co.,LTD ) e il G.T.Power è stato messo sul mercato proprio per sopperire alle mancanze dell'iMax che, in quanto a precisione nelle letture delle tensioni, lascia molto a desiderare.
Questo è l'ultimo modello del G.T.Power A6.
salve ma io posseggo hyperion 720 1 vera bomba pero' costa
pak.one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 19:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
OT

consiglio:

robbe power peak twin

o

oppure un semplice multiplex 6015
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Salve a tutti,

su consiglio di un utente ho acquistato su ebay, da un venditore inglese, l'Imax b6 a poco più di 23,00 €. Considerando che mi serve adesso solo per caricare due o tre lipo da 3,7 v per 150 mha per piccoli heli come Colibri, bravo sx, GW Xieda 9958 vi chiedo: Forse come dite voi non è precisissimo ma per fare una contro prova della misurazione di tensione voi che usereste ? Dato che ho letto che per questo modello sono uscite anche delle copie, mi chiedo se percaso il problema della scarsa lettura della tensione non sia da imputare ad un modello clone !? Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento...ciao
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:51   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Salve a tutti,

su consiglio di un utente ho acquistato su ebay, da un venditore inglese, l'Imax b6 a poco più di 23,00 €. Considerando che mi serve adesso solo per caricare due o tre lipo da 3,7 v per 150 mha per piccoli heli come Colibri, bravo sx, GW Xieda 9958 vi chiedo: Forse come dite voi non è precisissimo ma per fare una contro prova della misurazione di tensione voi che usereste ? Dato che ho letto che per questo modello sono uscite anche delle copie, mi chiedo se percaso il problema della scarsa lettura della tensione non sia da imputare ad un modello clone !? Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento...ciao
Di cloni ce ne sono tanti ......
La scarsa precisione delle letture in tensione era insita proprio nell'originale come ho già detto ed è per questo motivo che il fabbricante colse l'occasione per far uscire un nuovo modello (G.T.Power) sul quale vennero montate resistenze di precisione con minore tolleranza.
C'è anche da dire che non tutti i B6 soffrono di quel problema, può darsi che il tuo sia perfetto. Con un multimetro di precisione controlla la tensione di ogni cella della batteria appena caricata e verifica se ci siano delle differenze apprezzabili di tensione.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 10:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Quindi questa prova la posso fare con un semplice tester...o multimetro...credo siano la stessa cosa giusto ?...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 11:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
Ho acquistato ta topflyrc 2 giorni fa ma non mi risponde e non mi manda ancora il tracking della spedizione devo preoccuparmi?
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 11:25   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quindi questa prova la posso fare con un semplice tester...o multimetro...credo siano la stessa cosa giusto ?...
Giusto.
Tieni presente che qualche differenza di tensione ci sarà sempre (c'è anche con i più precisi ....) ma se vedi differenze tipo 12,05 - 12,25 - 12,14 ........ o peggio, c'è qualcosa che non va ....
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
secondo voi quale è meglio tra queste 2 rc? Evilwind Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 30 agosto 10 22:27
Qual'è il migliore tra questi due secondo voi?? Carlo93_ Elimodellismo Principianti 8 31 luglio 10 22:52
Qual'è secondo voi il migliore?? shiro83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 17 novembre 08 16:13
qual'e' stato, secondo voi estense Aeromodellismo 0 28 ottobre 07 21:25
Secondo voi qual'e' il migliore? gonzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 10 settembre 07 09:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002