| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Salve, prenderò 2 lipo fullpower 5200 6s del peso di 755g, ottime per il trex 700, almeno sulla carta, speriamo che vadano bene anche in pratica, qualcuno le ha provate?
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Le zippy me le hanno consigliati anche altri però per quel peso lì dovrei prendere le compact 25 che costano 53,50 contro i 95 delle full power , Con un risparmio di 40 , ma non mi fido, perché 25c sicuramente saranno di meno e con 25c sono al limite Le full Power almeno sono 30 e ho un pochino più di margine anche perché hanno un picco di 45 mi sembra, mentre nelle zoppi il picco non è specificato. P.s. Per l'altra faccenda questa volta ti do ragione a te e non te la prendere troppo e vedi di rientrare.
__________________ ciao a tutti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Citazione:
Meglio le Silver le Gold sono pessime e pure care
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ho sempre preso le silver, sono ancora tutte intere e ben bilanciate. Le gold non le ho mai prese quindi non mi esprimo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2014 Residenza: Brescia
|
io ho una gold e una silver 4s da 5000 mAh con poche cariche all'attivo e ho notato che la gold fatica a bilanciarsi. da qualche giorno applicando il cicalino alla gold impostato come sempre a 3,6V inizia dopo pochi secondi a suonare nonostante le celle siano in overing a 4,17/4,18V e lo fa solo con quella batteria non capisco
__________________ esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero - http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Le nere non le ho mai avute, ma le gold ne ho avute otto pure io e proprio in questi giorni mi sto disfacendo delle ultime 3. Da settembre le sto rimpiazzando con una Demon 70c Pulse 65c e Gens Ace 65c: son più care del 50% rispetto alle Gold di cui parliamo, ma non è che durano solo di più, queste batterie FUNZIONANO punto e basta. E la resa non pare calare all'aumentare del numero di cicli.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |