Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 09:27   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
si ma rimangono sempre a 30C a quanto pare...
quanto è difficile farsi capire...

intendevo: visto che stanno inserendo anche altre tipologie (spinotti diversi, per esempio, mi aspetto anche altri tagli di C, magari in futuro. Poi magari mi sbaglio.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 10:31   #92 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
quanto è difficile farsi capire...

intendevo: visto che stanno inserendo anche altre tipologie (spinotti diversi, per esempio, mi aspetto anche altri tagli di C, magari in futuro. Poi magari mi sbaglio.
Se non ti spieghi bene non è colpa mia... Se mi avessi detto che avevano su i connettori del 6 avrei potuto pensare che scaricavano di più...ma con quelli come farai a sapere se ne faranno altre che scaricano di più?... poi boh, può darsi che le facciano

Ultima modifica di aleonger : 08 novembre 11 alle ore 10:35
Vecchio 08 novembre 11, 18:57   #93 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Se non ti spieghi bene non è colpa mia... Se mi avessi detto che avevano su i connettori del 6 avrei potuto pensare che scaricavano di più...ma con quelli come farai a sapere se ne faranno altre che scaricano di più?... poi boh, può darsi che le facciano
Non mi spiego?
ho scritto, rispondendo al tuo "LE FANNO SOLO DA 30C?": Sembra di si (NEL SENSO CHE HAI RAGIONE QUANDO DICI ESISTONO SOLO DA 30C), ma vedrai che inseriranno anche altri tagli, infatti ho visto che ultimamente hanno iniziato a fornire anche pacchi con spina EC3 che prima non c'erano

Non lo so se la faranno, ma visto che è un nuovo marchio, che ha iniziato a fornire anche spinotti diversi, ci sta che nel futuro facciano altri tagli di C.
Vecchio 08 novembre 11, 19:01   #94 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Non mi spiego?
ho scritto, rispondendo al tuo "LE FANNO SOLO DA 30C?": Sembra di si (NEL SENSO CHE HAI RAGIONE QUANDO DICI ESISTONO SOLO DA 30C), ma vedrai che inseriranno anche altri tagli, infatti ho visto che ultimamente hanno iniziato a fornire anche pacchi con spina EC3 che prima non c'erano

Non lo so se la faranno, ma visto che è un nuovo marchio, che ha iniziato a fornire anche spinotti diversi, ci sta che nel futuro facciano altri tagli di C.
ok
Vecchio 11 novembre 11, 14:46   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2011
nessuno ha provato le 5s o 6s con diversi voli?
grazie
soleluna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 23:49   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di condor63

Data registr.: 28-10-2011
Stasera mi è arrivata una lipo fullpower 3s-11,1V/2200 30-45C comprata su M*toy.
Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel sito, il connettore non è un deans come quello presente sull'aereo ma (leggendo questo thread) un EC3.
Ora, tenendo conto che ho esperienza zero è sufficiente tagliare i fili appena prima del connettore e saldare un deans o ci sono soluzioni alternative?
Grazie in anticipo.
condor63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 00:08   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabietto_91

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da condor63 Visualizza messaggio
Stasera mi è arrivata una lipo fullpower 3s-11,1V/2200 30-45C comprata su M*toy.
Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel sito, il connettore non è un deans come quello presente sull'aereo ma (leggendo questo thread) un EC3.
Ora, tenendo conto che ho esperienza zero è sufficiente tagliare i fili appena prima del connettore e saldare un deans o ci sono soluzioni alternative?
Grazie in anticipo.
o ti fai un'adattatore ec3- deans o tagli l'ec3 e risaldi il deans.

occhio nel tagliare i fili..... i cortocircuiti sono sempre in agguato quando si saldano i connettori.

>>YOUTUBE<<
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 00:12   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da condor63 Visualizza messaggio
Grazie in anticipo.
Per non sbagliare taglia un filo, saldi subito il filo tagliato sul nuovo connettore e lo ricopri col termorestringente, poi fai l'altro.

Anche a me sono arrivate le 2200, tempo permettendo sabato mattina le proverò sul mio hk450, comparandole con le zippy 2200 40C
Vecchio 25 novembre 11, 00:34   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di condor63

Data registr.: 28-10-2011
Vi ringrazio.
Sono in attesa che il mio istruttore si liberi per il mio primo volo e non vorrei combinare cas*ni ancora prima di fare uscire il modello da casa...
condor63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 19:31   #100 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Per non sbagliare taglia un filo, saldi subito il filo tagliato sul nuovo connettore e lo ricopri col termorestringente, poi fai l'altro.

Anche a me sono arrivate le 2200, tempo permettendo sabato mattina le proverò sul mio hk450, comparandole con le zippy 2200 40C
Io me la farei sostituire...
Rispondi

Bookmarks