| | #92 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
poi boh, può darsi che le facciano
Ultima modifica di aleonger : 08 novembre 11 alle ore 10:35 | |
|
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
ho scritto, rispondendo al tuo "LE FANNO SOLO DA 30C?": Sembra di si (NEL SENSO CHE HAI RAGIONE QUANDO DICI ESISTONO SOLO DA 30C), ma vedrai che inseriranno anche altri tagli, infatti ho visto che ultimamente hanno iniziato a fornire anche pacchi con spina EC3 che prima non c'erano Non lo so se la faranno, ma visto che è un nuovo marchio, che ha iniziato a fornire anche spinotti diversi, ci sta che nel futuro facciano altri tagli di C. | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #96 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Genova
|
Stasera mi è arrivata una lipo fullpower 3s-11,1V/2200 30-45C comprata su M*toy. Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel sito, il connettore non è un deans come quello presente sull'aereo ma (leggendo questo thread) un EC3. Ora, tenendo conto che ho esperienza zero è sufficiente tagliare i fili appena prima del connettore e saldare un deans o ci sono soluzioni alternative? Grazie in anticipo.
__________________ - Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
occhio nel tagliare i fili..... i cortocircuiti sono sempre in agguato quando si saldano i connettori. | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche a me sono arrivate le 2200, tempo permettendo sabato mattina le proverò sul mio hk450, comparandole con le zippy 2200 40C
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Genova
|
Vi ringrazio. ![]() Sono in attesa che il mio istruttore si liberi per il mio primo volo e non vorrei combinare cas*ni ancora prima di fare uscire il modello da casa...
__________________ - Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |