| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
il cavetto pare di sez adeguata per 30 amp........la spinetta si può cambiare con dei connettori da 3 mm ....... se invece la devi usare per alimentare la RX la bec è comoda. FullPower Batteria Lipo 2S 1000 mAh 7,4V 30C spina BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Anch'io le proverò appena dovrò sostituirne qualcuna.......comunque c'è da apprezzare lo sforzo di Jonathan di cercare di stare su un mercato molto difficile..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se dovessero andare come le NANOTECH non fa più senso acquistare batterie da HK...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Il giocattolo sul quale devo utilizzarle succhia qualche ampere, diciamo che siamo intorno ai 40 allo spunto per poi stabilizzarsi intorno ai 25. Ormai le lipo arrivano tranquillamente a questi valori, ma doavendo la lipo a 20 cm dal naso, volevo qualche consiglio sulla marca migliore onde evitare brutte sorprese. Dispongo di equalizzzatore robbe, caricabatterie ecc., ma non so proprio che marca comprare. Mi date due dritte? Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Anch' io sono piu che contento della nuova politica di Jonathan, èra ora che adattassero il loro margine ad uno umano senza guadagnare il 600-700% su ogni lipo! Naturalmente più che una decisione penso siano stati costretti dal nostro amico Cinesino... Tornando alle Lipo stesse sono curioso come si comportano, l'unica cosa che non mi convince e adess prendo come punto di riferimento le 6s 5000mAh è il peso, per essere una Lipo da 30C mi sembrano un po troppo leggere... 765grammi... FullPower Batteria Lipo 6S 5000 mAh 22,2V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore naturalmente non vuole dire niente ma cmq specialmente sulle classiche 6s 5000mAh i C... pesano! Staremo a vedere! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
il parametro peso è indicativo....ma come vedi è in linea con una nanotech ( che considero ottime ) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 6S 35~70C Lipo Pack |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragionevolmente è in linea con una nanotech come peso delle celle, solo che un DEANS per 150 A ? Chi è quel pazzo che usa un DEANS per 150 A ? Ma non fanno prima a darle senza connettori, che almeno uno ci mette qualcosa di serio senza neanche perdere tempo a tagliare/dissaldare? Con i soldi che risparmiano dal DEANS possono metterci dei cavi con sezione maggiore. Strane scelte...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |