BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo FullPower (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/222516-lipo-fullpower.html)

clayrega 13 settembre 11 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 2768795)
Non regge la scusa del fatto che qui ci sia più gente.... questo è un prodotto sicuramente buono ma che non ha nulla di stratosferico, non c'è alcuna giustificazione per metterlo in un posto diverso da quello che Loro (coloro che gestiscono il forum) hanno indicato come appropriato.
Più di 1000 visualizzazioni e nessuno interviene? mmmmmmm :fiu:
Fino ad oggi devo ammettere che le piccole o grandi "marchette" fatte da molti (compreso me) erano ben nascoste o bannate sul nascere!
ALMENO JONATHAN A GIORGIO UN PACCO LO REGALERA' DOPO CHE GLI HA FATTO AVERE 1000 VISUALIZZAZIONI! :shutup:
.
.
.
IDEA:Quando ti arriva testalo e facci sapere come vanno!

..............ma che due palle........:wacko:..........ti dimostro che non sono un marchettaro.......oggi mi sono accorto che le stesse lipo le ha anche Modeltoy più o meno agli stessi prezzi.........cuntent?:)

clayrega 14 settembre 11 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 2768886)
.... scusa santissimo moderatore se mi sono permesso di criticare il tuo sacro operato...

........mi hanno fatto moderatore???......almeno potevano dirmelo...........:D

ULISSE1973 14 settembre 11 00:48

...volevo dire MAESTRO...

clayrega 14 settembre 11 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 2768961)
...volevo dire MAESTRO...

:supercry:
.........ma cosa hai mangiato a cena, un porcospino in umido?:(

maurigio77 14 settembre 11 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 2768882)
Negativo.
Parlo con serietà e con colgnizione di causa.
Mi rompe la balle vedere questo, quando mi sono permesso di paralre male (ed i fatti mi hanno dato cmq ragione!!!) delle flight power sono stato ripetutamente bannato ed insultato perchè il sanmarinese (considerato da troppi un dio) le usava.... quindi lesa maestà!
Sono stato etichettato come un marchettaro di ThunderPower dato che volavo con FlyNow e non ho mai nascosto questo (tanto che qui utilizzo il mio VERO nome).
Ora, "scopro" una cazzabubbola, la "sputtano" pubblicamente come credo sia giusto fare ma nessuno si prende la briga di far nulla!

comunque W THUNDER POWER:D non sta ciofeca di lipo:wink: saluti da rimini

GiorgioTNT 14 settembre 11 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 2768795)
Non regge la scusa del fatto che qui ci sia più gente.... questo è un prodotto sicuramente buono ma che non ha nulla di stratosferico, non c'è alcuna giustificazione per metterlo in un posto diverso da quello che Loro (coloro che gestiscono il forum) hanno indicato come appropriato.
Più di 1000 visualizzazioni e nessuno interviene? mmmmmmm :fiu:
Fino ad oggi devo ammettere che le piccole o grandi "marchette" fatte da molti (compreso me) erano ben nascoste o bannate sul nascere!
ALMENO JONATHAN A GIORGIO UN PACCO LO REGALERA' DOPO CHE GLI HA FATTO AVERE 1000 VISUALIZZAZIONI! :shutup:
.
.
.
IDEA:Quando ti arriva testalo e facci sapere come vanno!

ti stai riferendo a me ?

OrsoBruno 14 settembre 11 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 2768984)
comunque W THUNDER POWER:D non sta ciofeca di lipo:wink: saluti da rimini

si infatti, viva... si gonfiano come cotechini :fiu: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

OrsoBruno 14 settembre 11 10:12

E' indubbio che la discussione è nella sezione sbagliata

...ma se dovessero prendere provvedimenti su ogni discussione dove si nomina un negozio (uno per tutti: HobbyKing) il forum sarebbe già chiuso da tempo! :P

dylanshock 14 settembre 11 10:48

Ciao ragazzi le avete già provate queste full power?vorrei usarle sulla mia buggy 1/8

staudacher300 14 settembre 11 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 2769256)
E' indubbio che la discussione è nella sezione sbagliata

...ma se dovessero prendere provvedimenti su ogni discussione dove si nomina un negozio (uno per tutti: HobbyKing) il forum sarebbe già chiuso da tempo! :P

Infatti é stata spostata, diamoci una calmata ed usiamo il tasto segnalazione se pensiamo che qualcosa non sia al suo posto, che i mod non é detto che leggano tutto, non sono macchine sono persone.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002