![]() |
Citazione:
Scusate l'OT ma è troppo figo! Perchè sotto il nome di ULISSE1973 c'è scritto sospeso? :) Evviva le lipo, più care sono e meglio è!..... per i commercianti! |
Citazione:
8 |
[QUOTE=deidfly;2771691] Perchè sotto il nome di ULISSE1973 c'è scritto sospeso? :)[QUOTE] Che sia perchè ci ha dato a tutti del "marchettaro" e via dicendo? :unsure: 8 |
Citazione:
Più dedicate di così muori, sono anche assemblate pensando alla forma necessaria per gli airsoft gun :-) Cmq le nanotech per quanto mi riguarda sono delle ottime celle a rapporto qualità prezzo. Buone "mitragliate" B) |
Scusate ragazzi,avete fatto tante parole...ma ste batterie della FullPower sono valide o no?. Grazie |
Citazione:
|
Tp Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Prese delle 2200 e fatto il confronto con altre di marca, Il modello consuma al massimo 40A che sono circa 20C, non ho notato sostanziali differenze ne di comportamento ne di durata. All'atterraggio erano fresche nonostante il volo un po' tirato. L'unico serio dubbio che mi rimane è la sezione di quei cavi, potevano evitarsi di risparmiare 20 centesimi e mettere dei cavi più seri... |
Citazione:
Ciao A |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002