BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo FullPower (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/222516-lipo-fullpower.html)

MircoR 21 maggio 15 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4641938)
lascia perdere meglio delle zippy da hobbyking .

Le zippy me le hanno consigliati anche altri però per quel peso lì dovrei prendere le compact 25 che costano € 53,50 contro i 95 delle full power , Con un risparmio di € 40
, ma non mi fido, perché 25c sicuramente saranno di meno e con 25c sono al limite
Le full Power almeno sono 30 e ho un pochino più di margine anche perché hanno un picco di 45 mi sembra, mentre nelle zoppi il picco non è specificato.
P.s.
Per l'altra faccenda questa volta ti do ragione a te e non te la prendere troppo e vedi di rientrare.

toratora72 21 maggio 15 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 4642076)
Le zippy me le hanno consigliati anche altri però per quel peso lì dovrei prendere le compact 25 che costano € 53,50 contro i 95 delle full power , Con un risparmio di € 40
, ma non mi fido, perché 25c sicuramente saranno di meno e con 25c sono al limite
Le full Power almeno sono 30 e ho un pochino più di margine anche perché hanno un picco di 45 mi sembra, mentre nelle zoppi il picco non è specificato.
P.s.
Per l'altra faccenda questa volta ti do ragione a te e non te la prendere troppo e vedi di rientrare.

full power oro ne ho avute 8 e tutte si bilanciavano male sin dalle prime cariche e me ne sono liberato, quelle nere 2 e fanno veramente schifo. per la faccenda di la preferisco stare fuori non ho un carattere remissivi e quindi farei danni.

MircoR 22 maggio 15 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4642317)
full power oro ne ho avute 8 e tutte si bilanciavano male sin dalle prime cariche e me ne sono liberato, quelle nere 2 e fanno veramente schifo. per la faccenda di la preferisco stare fuori non ho un carattere remissivi e quindi farei danni.

Io prendo le silver vedremo

fenikottero 22 maggio 15 15:10

Citazione:

io ho 3 s da 2600 e 2200 sia Gold che silver -
Meglio le Silver le Gold sono pessime e pure care

romoloman 24 maggio 15 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da fenikottero (Messaggio 4643378)
io ho 3 s da 2600 e 2200 sia Gold che silver -
Meglio le Silver le Gold sono pessime e pure care

Ho sempre preso le silver, sono ancora tutte intere e ben bilanciate. Le gold non le ho mai prese quindi non mi esprimo.

giak66 24 giugno 15 21:58

io ho una gold e una silver 4s da 5000 mAh con poche cariche all'attivo e ho notato che la gold fatica a bilanciarsi.
da qualche giorno applicando il cicalino alla gold impostato come sempre a 3,6V inizia dopo pochi secondi a suonare nonostante le celle siano in overing a 4,17/4,18V e lo fa solo con quella batteria non capisco:unsure:

giak66 06 luglio 15 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da giak66 (Messaggio 4669796)
io ho una gold e una silver 4s da 5000 mAh con poche cariche all'attivo e ho notato che la gold fatica a bilanciarsi.
da qualche giorno applicando il cicalino alla gold impostato come sempre a 3,6V inizia dopo pochi secondi a suonare nonostante le celle siano in overing a 4,17/4,18V e lo fa solo con quella batteria non capisco:unsure:

mi autorispondo perchè la cosa potrebbe capitare ad altri.
il problema era che con la gold ultimamente dopo pochi secondi dall'accensione del drone il cicalino,impostato a 3,6 iniziava a dare l'allarme nonostante la batteria fosse carica regolarmente a 4,20/4,19 a cella,verificata anche con il tester.
con le altre batterie invece era tutto regolare quindi non era un problema di cicalino,ma non sembrava nemmeno un problema di cella visto che il tester segnava valori regolari inoltre provando a tenerlo in hovering per 10 minuti escludendo il cicalino non sembrava ci fossero cali di tensione.
ho provato a cambiare il connettore del bilanciamento mettendo quello della batteria che mi era esplosa tagliando e saldando i cavetti uno ad uno con molta attenzione:shutup:
la batteria è tornata alla normalità e il cicalino suona quando deve suonare menomale era solo un problema di connettore e non di cella.

DoTuttoPasso 13 luglio 15 15:41

Citazione:

Le nere non le ho mai avute, ma le gold ne ho avute otto pure io e proprio in questi giorni mi sto disfacendo delle ultime 3. Da settembre le sto rimpiazzando con una Demon 70c Pulse 65c e Gens Ace 65c: son più care del 50% rispetto alle Gold di cui parliamo, ma non è che durano solo di più, queste batterie FUNZIONANO punto e basta. E la resa non pare calare all'aumentare del numero di cicli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026