![]() |
Citazione:
mica tanto:lol: sono 20 giorni che non si collega:( si sara fulminato sul quad??:icon_rofl ciao e scusate non ho resistito:icon_rofl |
fullpower serie gold?? vorrei prendere queste per il mio 550....che ne dite??le avete provate??FullPower Batteria Lipo 6S 5000 mAh 22,2V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire per favore chi le fabbrica ste Fullpower? La marca è proprio FullPower? Non si trva niente su internet. Io ho anche un caricabatterie ma oltre le spieagzioni di utilizzo ed il logo Fullpower non cè niente altro. |
Fullpower è un marchio creato dalla nota catena di negozi Jonathan, con sede principale a Roma. Non è il nome della fabbrica, è una linea di prodotti di una azienda, così come jonathan ha anche creato Axes, geko ecc... e Hobbyking ha creato turnigy. |
Salve, prenderò 2 lipo fullpower 5200 6s del peso di 755g, ottime per il trex 700, almeno sulla carta, speriamo che vadano bene anche in pratica, qualcuno le ha provate? |
Citazione:
|
Citazione:
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026