![]() |
sono un principiante,ho intenzione di costruire un quadricottero a partire da un telaio di 40 cm.Potreste aiutarmi nell'impresa rispondendo a numerose domande??:D |
Citazione:
|
Citazione:
Mirko??? prima di postare...hai letto che qui si parla TOTALMENTE DI ALTRO?? leggi il titolo....e' facile...:uhm: Vai alla sezione che ti hanno consigliato.:wink: ciao |
Ciao a tutti vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha provato le nuove batterie delle fullpower (serie gold)4000mah nel 600 Pro Più che altro mi interessa sapere se ci stanno dentro nel 600 Grazie |
BUTTO?!?! Quadro della situazione: batteria 6S 4000 (fullpower) acquistata il 27 marzo di quest'anno... purtroppo mai usata per grossi problemi di salute. Questa batteria è sempre stata nella valigia del radiocomando... oggi a distanza di 6 mesi l'ho presa e ho verificato la tensione con il checker... :( una cella si aggira intorno al 1V... cosa faccio ragazzi, la butto direttamente? onestamente ora ho anche un pò di timore a continuare a tenerla in camera da letto e/o a tentare di caricarla...! Attendo consigli!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026