BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo FullPower (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/222516-lipo-fullpower.html)

mirko99 26 agosto 12 22:14

sono un principiante,ho intenzione di costruire un quadricottero a partire da un telaio di 40 cm.Potreste aiutarmi nell'impresa rispondendo a numerose domande??:D

kaboc6 26 agosto 12 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da mirko99 (Messaggio 3357853)
sono un principiante,ho intenzione di costruire un quadricottero a partire da un telaio di 40 cm.Potreste aiutarmi nell'impresa rispondendo a numerose domande??:D

Comincia leggendo numerose discussioni nella apposita sezione Multirotori :wink:

Max Scagnetti 26 agosto 12 23:17

Citazione:

Mirko??? prima di postare...hai letto che qui si parla TOTALMENTE DI ALTRO?? leggi il titolo....e' facile...:uhm:

Vai alla sezione che ti hanno consigliato.:wink:

ciao

Manu3D91 27 agosto 12 12:17

Ciao a tutti
vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha provato le nuove batterie delle fullpower (serie gold)4000mah nel 600 Pro
Più che altro mi interessa sapere se ci stanno dentro nel 600
Grazie

Takedown 12 settembre 12 23:29

BUTTO?!?!

Quadro della situazione: batteria 6S 4000 (fullpower) acquistata il 27 marzo di quest'anno... purtroppo mai usata per grossi problemi di salute.

Questa batteria è sempre stata nella valigia del radiocomando... oggi a distanza di 6 mesi l'ho presa e ho verificato la tensione con il checker... :( una cella si aggira intorno al 1V...

cosa faccio ragazzi, la butto direttamente? onestamente ora ho anche un pò di timore a continuare a tenerla in camera da letto e/o a tentare di caricarla...!

Attendo consigli!!!

volaresempre1 13 settembre 12 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3385746)
BUTTO?!?!

Quadro della situazione: batteria 6S 4000 (fullpower) acquistata il 27 marzo di quest'anno... purtroppo mai usata per grossi problemi di salute.

Questa batteria è sempre stata nella valigia del radiocomando... oggi a distanza di 6 mesi l'ho presa e ho verificato la tensione con il checker... :( una cella si aggira intorno al 1V...

cosa faccio ragazzi, la butto direttamente? onestamente ora ho anche un pò di timore a continuare a tenerla in camera da letto e/o a tentare di caricarla...!

Attendo consigli!!!

Dove l'hai acquistata?? Prova a sentire se e' ancora valida la garanzia.....

Takedown 13 settembre 12 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3386331)
Dove l'hai acquistata?? Prova a sentire se e' ancora valida la garanzia.....

Acquistata da Jonathan...! non credo che dopo 6 mesi me la sostituiscano!

volaresempre1 13 settembre 12 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3386390)
Acquistata da Jonathan...! non credo che dopo 6 mesi me la sostituiscano!

Prova a chiedere!!

Takedown 13 settembre 12 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3386451)
Prova a chiedere!!

si, stasera chiamo e chiedo!

AEROX_15 18 settembre 12 14:02

Citazione:

Sveglio il ragazzo... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026