| | #12 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | E' il connettore con tutti i fili, ed e' la maniera migliore di averlo come ricambio perche' quei contatti vanno crimpati con la loro pinza che e' introvabile e/o co$to$a. Se lo vuoi cambiare ti conviene tagliare i fili appena dietro alla tua spinetta, saldare i cavi e proteggerli con termoretraibile sottile.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
...... tagliare i cavi uno ad uno altrimenti si mettono in corto le celle con la lama della forbice. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | si gia ho fatto, ed ho fatto un buon lavoro. un'altra domanda, ho comprato i connettori di scarica rossi jst , quelli con solo positivo e negativo, pero non riesco a chiudere la linguetta che si inserisce nella protezione rossa perche è troppo piccola e si rompe. ci voleva una pinza apposita vero?
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
J.tronik Pinza crimpatrice per spine servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Sul sito in firma c'e' il codice MUL19701 che costa piu' del doppio, e ciononostante la considero il minimo accettabile della qualita' e per questo mi fido a venderla. Per il mio uso professionale, dove crimpo settimanalmente diverse decine di prolunghe servocomandi "custom", uso una pinza per impieghi industriali da oltre 250 Euro di costo, che evidentemente non sono avvicinabili da chi fa una dozzina di crimpature al mese per diletto e svago, ma che sono indispensabili se devo garantire la qualita' del lavoro anche dopo 50.000 crimpature. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
a me serviva solo per un connettore rotto, perche non devo mettere tanti connettori ogni mese visto che gia ci sono messi alle lipo. per una volta non volevo spendere cosi tanto quindi mi sono accontentato di connettori piu grossi e semplici. grazie lo stesso della risposta comunque
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |