| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Ok abbiamo il mistero di Checca....a tre anni disse cacca! 😆 Digli come ripararlo e basta...o no? Inviato utilizzando Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma la soluzione di sostituire i Mosfet per risolvere il vostro inghippo è scritta in questo tread, invece di perder tempo a dar replay di basso livello, prova magari ad investire il tempo con il tasto cerca. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Credimi, avrei fatto volentieri a meno di postare. Sorvoliamo sul tasto cerca qui inserito, ma google mi ha mandato a pag. 50 di questo thread, dove non ho letto nulla di errori o mosfet. Nel tempo in cui si scrive un post inutile, si potrebbe invece scrivere: sono i mosfet, è gia stato detto 100 volte. Oppure, se si è così fortunati con le ricerche, mettere il link al post. Due domande mi sembrano lecite: 1) Io l'ho usato parecchio, ha 2 anni e mezzo, ci può stare, ma anche no (il tv che sto usando ha 8 anni e non si è mai guastato, ad esempio). Quello dell'altra persona ha 1 anno mezzo, avrà fatto 20 cariche. Ma che mosfet usano questi famigerati teteschi? 2) Avendo un canale funzionante, mi spiacerebbe smontare tutto e tenerlo fermo in attesa di reperire e ricevere i mosfet. Per caso, qualcuno ne ricorda la sigla? Grazie. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Dovrebbero essere questi sono IRF4905. Se il CB è fuori garanzia per sicurezza fai prima ad aprirlo e a buttarci un occhio
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
Non male per essere un cb da 200 spero non accada anche al mio graupner plus 80 ..che dovrebbe avere lo stesso software, ma spero che invece l'HW sia differente e non abbia questi problemi...
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Se vuoi ti faccio sentire le ventole... Tipo macinacaffè dopo soli 15gg di utilizzo. Roba tetesca, mica cagate qualsiasi... Devo contare i mosfet, e vedere cosa costano insieme a 3 ventole. O se costa meno optare per un nuovo cb cinese e far finire questo nell'indifferenziato. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() L'unica pecca, è che non ha la funzione di solo bilanciamento (come fa ad esempio l'hyperion), ma solo quando carica ...come fa il robbe appunto (stesso SW). ah, l'ho aggiornato ..adesso carica anche le lipo a 4.3, invece che 4.2 ...immagino che anche il robbe sia stato aggiornato... Nello
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |