| | #981 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Molto interessante Grazie :thumbup: Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #982 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
le ventoline di serie non sono balbearing? Il connettore delle ventole del 1000, è lo stesso delle ventole PC? Comunque grazie per le dritte possono venir sempre utili. | |
| | |
| | #983 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono con i cuscinetti, la spinetta che monta il nome non lo so ma tanto per farti un esempio e tipo quella che usi a bilanciare le celle delle lipo. io ho trovato questa su eBay VENTOLA MM. 40X40 X10 12 VOLT 2 FILI | eBay ma ce ne sono quante ne vuoi | |
| | |
| | #985 (permalink) Top |
|
A proposito : sto portando a termine il nuovo alimentatore. 2 ali da 12V 50A in serie in una scatola tutta Made by Mga ![]() ![]() E' un peccato che la Noctua non faccia ventole da 40 perchè penso sia la costruttrice di ventole più silenziose al mondo e ne ho messa una al fondo del case
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #987 (permalink) Top |
| Beh, anche qui i 2 "alimentatori" non sono mica male E' una scatola di facile realizzazione credimi. Solo ci vuole un pò di tempo e alla fine mi sono concesso dei virtuosismi estetici con le viti alluminio anodizzate rosse e boccole color oro Per concludere, avrà l'illuminazione interna a led blu L'ho soprannominato il "tamarro"
| | |
| | #989 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() interessante la cosa | |
| | |
| | #990 (permalink) Top |
|
Ho comprato 2 di questi ALIMENTATORE TRASFORMATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 50A | eBay e li ho tolti dalla loro scatola per fare una scatola unica. Il Robbe lo merita di avere una mini centrale nucleare alle spalle
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |