| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Kokam 2000 mA...
Da non credere!!!! Batteria Kokam 2000 mA(nuova), ely nuovo con 30 secondi di volo.... il cut-off del regolatore phoenix (inpostato a 9 volt) dice che è ora di fermarsi... Va bè... Metto la batteria sotto carica ma il caricabatteria và in allarme... Sul caricabatteria però si alternano i led che indicano il numero di celle (2 e 3). La batteria mi sà che è morta troppo presto.... Anche se misura quasi 10V, se l'attacco all'ely e do' gas, interviene il cut-off... Mi sà che una cella adesso è in paradiso.... (anzi, dopo averla pagata circa 85 dollari, spero sia almeno all'inferno...) Strano come ogni tanto vanno le cose.... Ho usato e strausato due batterie al litio da 30 euro l'una ed è sempre andato tutto bene.... Per fare le cose bene ne compro una di marca e la pago come tale e... Qualcuno di voi ha avuto problemi con le batteria acquistate da ALLeRC? Vengono passate in garanzia? Secondo voi è possibile salvarla? La batteria non si è gonfiata, neanche un pochino. Era tiepida. Grazie a tutti e scusate per lo sfogo... ....Ma 85 dollari in meno, e sopratutto buttati in questo modo, fanno irritare... Consigli?.... Edoardo |
| | |
| Bookmarks |
| |