| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2010
|
Cianoks hai ragione, la foto mi ha ingannato con la doppia basetta a tal punto da essere convinto che ci fosse anche la doppia uscita per i cavi. Alla fine ho trovato una bella occasione, ho comprato un Hyperion da un privato mai usato, è un Eos 0615ì Duo3+ con due uscite da 15A l'una, max 300watt ciascuna....io carico sempre a 1C delle lipo a 4S, max 5S. Conosci il caricabatterie che ho preso? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
Ottimo acquisto! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
L'unico problema è che quando colleghi la lipo devi seguire una procedura ,che trovi scritta sul manuale,altrimenti ti dà un segnale di allarme,anche se non pregiudica nulla. Adesso non ricordo a memoria la procedura ,ma la trovi scitta sul manuale. Ci sono anche degli aggiornamenti scaricabili gratuitamente dal sito Hyperion,ma personalmente,considerando l'uso che ne faccio,ho preferito non installarli, perchè se sbagli puoi compromettere e danneggiare il caricabatteria. Ciao ![]() PS:è un ottimo caricabatterie e un consiglio leggi bene il manuale prima di usarlo. All'inizio sembra un'pò complicato ma basta fare attenzione e ricordarsi che ci sono dei menù e dei sottomenù e oltretutto ci sono dei disegni che te li fanno vedere sulla carta. ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2010
|
Segnale di allarme?? E perchè?? Ti ricordi qualcosa in +?? Cmq sugli aggiornamenti software li farò perchè ci sono già passato col mio Hyperion 720ì Net3, conosco bene anche la struttura del menu stile Hyperion, è abbastanza ragionata come struttura, complessa, ma ci arrivi presto dai.. @Pierino: grazias |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
Leggi il manuale,rileggilo per sicurezza e poi pompa nelle tue batt che c'hai una mercedes di carica batterie.Io avevo Cb di altre marche nobili e li ho venduti tutti quando ho preso il primo 610 Duo adesso che ho anche il 615 v3 non voglio sapere di altro. Ciao e buoni voli. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece accendi il caricabatterie (naturalmente collegandolo all alimentatore perchè non esiste un interruttore sul caricabatterie) colleghi il cavo ,(parlo per quanto riguarda le mie Lipo Hyperion Hardcase con attacchi corally )che da una parte è corally e dall'altro deans e il cavetto singolo del bilanciamento,e solo alla fine collego il deans(femmina) della lipo all'altro deans(maschio) che finisce nel + e - del caricabatterie,in questo modo è tutto Ok. Quando la lipo è carica scollego i deans e poi stacco i cavi che sono nella lipo.(la mia Lipo ha i fori corally e il foro per il bilanciamento). Tutto questo succedeva anche ad un mio conoscente con un carica Hyperion. Ciao ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti esce una scritta e suona il caricabatterie se hai già collegato le lipo e poi accendi l'alimentatore e di conseguenza alimenti il caricabatterie.!!!!(non ricordo adesso quale scritta ma ti dice errore di connessione) Se invece accendi il caricabatterie (naturalmente collegandolo all alimentatore perchè non esiste un interruttore sul caricabatterie) colleghi il cavo ,(parlo per quanto riguarda le mie Lipo Hyperion Hardcase con attacchi corally )che da una parte è corally e dall'altro deans e il cavetto singolo del bilanciamento,e solo alla fine collego il deans(femmina) della lipo all'altro deans(maschio) che finisce nel + e - del caricabatterie,in questo modo è tutto Ok. Quando la lipo è carica scollego i deans e poi stacco i cavi che sono nella lipo.(la mia Lipo ha i fori corally e il foro per il bilanciamento). Tutto questo succedeva anche ad un mio conoscente con un carica Hyperion e seguendo il collegamento che ho indicato non succedeva più. O siamo sfigati tutti e due oppure (pierino) non hai capito quello che volevo dire. Ciao ![]() Ultima modifica di cianoks : 24 aprile 11 alle ore 22:28 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |