| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011
| Spavento LIPO !!!
Salve,ieri alla fine della carica della lipo sbadatamente ho staccato dal caricabatterie i 2 cavi rosso e nero e come li ho appoggiati a terra si sono attaccati e hanno fatto una scossetta di neanche 2 secondi. Dite ke si è rovinata? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ke bella notizia ![]() un altra domanda:la mia lipo è da 5000 mah!!!ed io ho impostato al caricabatteria capacity cut-off a 5000mah. xrò mi è capitato di scaricare la lipo un po piu del solito ed il caricabatteria ha arrestato la carica quando il contatore segnava 5000mah ma la batteria nn era del tutto carica....come posso risolvere il problema?? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
cosi facendo nn rischio ke vada in sovraccarica? A me pare strano ke arriva a 5000 si blocca e la batteria nn è del tutto carica....quindi è un contatore fasullo?!?! e se invece lo imposto nn so a 5200?giusto per nn rischiare troppo!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao, i miei caricabatterie disolito imposto lipo da 7.4 5200 charge 5Ah (nel caso la lipo sia una 5200 2s per fare un esempio) e il caicabatterie stacca dasolo a fine carica non imposto mica dei cut off....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |