Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 14:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefanone
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Immagini: 5
caricabatterie Mystery MY-650: soft e cavo PC

Ciao a tutti,
ho preso il cb in oggetto; B6 7.4v 11.1v 22.2v LiPo RC Battery Balance Charger 650 - eBay (item 190511090646 end time Mar-14-11 10:03:35 PDT)

e dalle prime prove sembra funzionare abbastanza bene, se carico una Lipo alla sua corrente nominale ci mette veramente un'ora (non come i trabiccoli usati fino ad ora), la funzione di bilanciamento allenea le celle a meno di 0.01 V, il che credo sia accettabile.

Sulle istruzioni, c'è scritto che si può collegare al PC, solo che nella mia confezione non c'era nè cavo nè software. Non è che qualcuno mi sa dire dove rimediare il software e come costruirmi il cavo ? Di lato c'è una sola presa a 3 pin...
Ho scritto al venditore, ma mi ha risposto che loro non hanno soft e cavo.

Ciao e grazie per eventuali info.
S.
Stefanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 11:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefanone
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Immagini: 5
Non ce l'ha proprio nessuno questo CB ?
Stefanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 23:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biliardiere
 
Data registr.: 21-07-2012
Residenza: Torrita di Siena
Messaggi: 72
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Stefanone Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho preso il cb in oggetto; B6 7.4v 11.1v 22.2v LiPo RC Battery Balance Charger 650 - eBay (item 190511090646 end time Mar-14-11 10:03:35 PDT)

e dalle prime prove sembra funzionare abbastanza bene, se carico una Lipo alla sua corrente nominale ci mette veramente un'ora (non come i trabiccoli usati fino ad ora), la funzione di bilanciamento allenea le celle a meno di 0.01 V, il che credo sia accettabile.

Sulle istruzioni, c'è scritto che si può collegare al PC, solo che nella mia confezione non c'era nè cavo nè software. Non è che qualcuno mi sa dire dove rimediare il software e come costruirmi il cavo ? Di lato c'è una sola presa a 3 pin...
Ho scritto al venditore, ma mi ha risposto che loro non hanno soft e cavo.

Ciao e grazie per eventuali info.
S.
io invece non so manco come funziona e visto che tu ce l'hai da tanto tempo mi spieghi come ricaricare un pacco batterie nimh 12v. 600mah,o suggerirmi un setup corretto?Ciao e grazie
biliardiere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caricabatterie Mystery B6 - Info Utilizzo andysac Batterie e Caricabatterie 11 11 giugno 10 11:10
Dubbio su cavo bil. JST e caricabatterie Deimos2k9 Batterie e Caricabatterie 0 18 maggio 10 23:49
Caricabatterie Mystery B6 .. Clone di ... BEBOFE Batterie e Caricabatterie 35 12 agosto 09 20:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002