| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2012 Residenza: ferrara
|
Tutti noi sicuramente teniamo alla nostra casa ed ai nostri modelli ed è assolutamente logico e naturale usare prudenza. Ma tornando alle LiPo storate autoaccesesi, se magari la cella che ha ceduto era stata torturata fino a 2V e poi magari recuperata caricandola singolarmente, ricadiamo nella casistica della faciloneria ed incoscienza! E naturalmente lo sfortunato mai ammetterà la cazzata fatta! Sono tutte ipotesi, ma a pensar male, come diceva Andreotti, si fa peccato, ma spesso (quasi sempre) ci si prende. Un cordiale saluto.
__________________ Cesare Giberti - Ferrara - Portoferraio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Comunque le lipo moderne non pigliano più fuoco (contengono delle polveri estinguenti) ma emettono un fumone assolutamente incontenibile che devasta comunque casa. Le lipo bag non servono veramente a nulla.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
|
Nel dubbio io mi attrezzo per contenere un eventuale incendio... ![]() E userò un allarme acustico che mi avvisi in caso di improvviso incremento della temperatura. Il fumo? Butterò lo scatolo di carica in cortile al limite, ma al meno lo posso maneggiare, cosa difficile con una lipo bag... Ultima modifica di capitanharlock : 26 dicembre 13 alle ore 12:37 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |