| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
mmm....ok ma una volta recuperata la batteria come faccio a vedere se è collegata al contrario internamente??? che dite la riattacco al modello o al caricab.?? ![]() ![]() ![]() cmq domani mattina collaudo il kyosho edge 540 . . . non vedo l'ora!! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
di danni a ne ha già fatti mi pare!!!! Però poi smaltiscila correttamente
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
grazie a matteo per la notizia, la prossima volta ne terrò conto . . . batteria recuperata e misurata col tester da quel mio amico che mi ha controllato anche il caricabatterie . . . la risposta che tutti (io per primo) aspettavano è . . . . il cavo del bilanciamento andava bene . . . i cavi principali risultano essere invertiti di polarità, ora dice che vuole provare ad aprirla . . . a suo rischio!! se aprendola si vede l'errata posizione di + e - vi posterò foto. ok si può chiudere questa discussione, qualcosa ho imparato, mi comprerò un tester!! in compenso stamattina ho collaudato l'edge 540 . . . perfetto!! posto foto ciao a tutti Ultima modifica di Giulianoo : 04 marzo 13 alle ore 11:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |