| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Una batteria, qualsiasi batteria, di HK o di pinco pallino, se correttamente collegata e ribadisco se correttamente collegata, non può assolutamente provocare i guai che hai elencato e questo è fuor di dubbio. Non so quale accidente possa essere capitato (sebbene la mia propensione ad un tuo errore nella sostituzione del connettore sia la più accreditata), ma di certo non la si può attribuire ad HK (od a pinco pallino .......). Ah ...., dimenticavo: come ha già detto Badlucifer ....... complimenti per il tuo rispetto verso l'ambiente. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
vabbè ragazzi non sò che dirvi, si continua a dire che ho sbagliato i collegamenti nonostante abbia ribadito di averli ricontrollati più e più volte e che cmq non era la prima volta che facevo quell'operazione. credevo che a qualcuno fosse capitata già una cosa simile, probabilmente sono stato (s)fortunato io e almeno se qualcuno legge questo post potrà prestare più attenzione di me. grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
fidati era il cinese tu non centri, lavorano 12-14 ore al giorno in fabrica (lo so perche abbiamo fornitori in asia e ci sono stato) ''leggermente'' sotto pagato per quello che fa, e di altri lavori per lo stesso stipendio ne trova a migliaia. tra mancanza di stimoli e stanchezza e facile saldare al contrario due fili no? poi quelli li piuttosto di ammettere l'errore o di spxttxnare qualcuno fanno un silenzio di massa.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
probabilmente è andata cosi, i fili saldati al contrario, tu hai saldato bene lo spinotto nuovo ma la polarità era invertita in origine, non lo sapevi e si è fritto tutto ![]() Magari in futuro prima di colegare le pile nuove a qualiasi cosa un controllino col tester non fa male. Personalmente io lo faccio sempre, ancora più spesso poi sui regolatori nuovi.. Questo perche diversi anni fa, un regolatorino nuovo da 10A per bl mi ha fritto una bella e costosa rx jeti 5ch, pagata mi pare 80'000£... dalla spinetta per la radio uscivano direttamente gli 11V e passa del pacco lipo 3S, la povera jeti giallina svampò in un attimo ![]() Da allora appena compro qualcosa di nuovo ( pile o regolatori) misuro tutto con attenzione, ci volgiono pochi secondi, ma vale la pena ![]() Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |