| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Problema caricabatteire Hyperion EOS0720i-NET 3-
Ho un problema con questo caricabatterie Hyperion EOS0720i-NET 3-ADEU 12V - 220V, comperato due settimane fa.. In pratica quando metto le batterie lipo in store mode il caricabatterie non rileva mai la stessa capacità immessa nella batteria .. Faccio un esempio pratico per farmi capire meglio: con la modalità Store la batteria viene caricata al 60% della sua capacità , ma se una volta terminata questa modalità spengo il caricabatterie o ricollego la lipo mi vienevisualizzato un altro valore , esempio 43% ed il caricabatteria comincia di nuovo a caricare fino al raggiungimento del valore adatto per lo storaggio. Scollego e ricollego e la capacità accumulata non è mai uguale a quella immessa due secondi prma alla fine della modalità Store.. non è mai 60% e quindi ricomincia a caricare o scaricare. Il problema me lo fa con tutte le lipo, 2,3,4 celle sia di marche conosciute, come le Hacker top Fuel che quelle più economiche.. Non vorrei che mi combini danni alle lipo... |
| | |
| Bookmarks |
| |