| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Motore & Lipo-chi Mi Da Una Spiegazione?
Salve a tutti, ed eccomi con un nuovo grattacapo, possiedo dei pacchi batterie lipo da 4000mah 2s 15c, e dovrei alimentare un motore bruschless 36-56 da 1800kv, la domanda e': se il motore assorbe piu' degli ampere rilasciati dalle lipo,in questo caso 60A, che succede alle lipo? grazie in anticipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
O detto in modo più semplicistico, corri il rischio di rovinarle in modo definitivo. Attenzione però oltre ai C di scarico a mettere un cutoff adeguato. Se il regolatore non taglia e il voltaggio scende troppo son guai
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
essenzialmente se lo fai per periodi prolungati (oltre il tempo di brust) chiedi alla batteria di erogare più di quello che può, la batteria ci prova ma non ci riesce e ciò danneggia la chimica della batteria, con effetti che vanno dal semplice riscaldamento, al gonfiaggio, finanche, credo, alla rottura e a possibile fuoco. pensa a un motore per auto, se fai solo una cambiata andando fuorigiri non succede nulla di grave, ma fatti qualche chilometro forigiri e il propulsore puoi prenderlo e buttarlo, se non ti pianta sul posto.. nell'analogia la lipo è il tuo motore da macchina |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
We la' ciao davi, come va? cosa hai fatto poi per lo scafo? hai deciso per il modello da prendere? comunque il SUPERVEE27 l'ho trovato su ebay in america,e ti costa spedito e comprese le spese di dogana quasi 350? PS: scusate per L'OT E grazie anche a coloro che hanno risposto alla mia domanda Ultima modifica di saetta : 21 luglio 10 alle ore 15:52 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
e una lipo ez-power 5000 50c competition ![]() in pista ci andro come appena si attenuano le temperature, ora mi sto dedicando un po allo scafo, sai lo voglio far arrivare fino a 80-90km orari, percfio mi sto facendo un po un bagaglio di info al riguardo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |